Ogni dettaglio è importante

ATTRAVERSO I MIEI OCCHI CATTURERÒ LE VOSTRE EMOZIONI

Ogni fotografo ha il proprio stile e la propria creatività ma ciò che veramente fa la differenza per un fotografo di matrimonio è la sensibilità, l’attenzione, la delicatezza nel saper cogliere la personalità degli sposi. Perché le immagini di quei momenti speciali rimarranno con voi per tutta la vita, accompagneranno il vostro futuro insieme. È essenziale, a distanza di tempo, rivedervi proprio come vi sentivate e rivivere quelle stesse emozioni con pura gioia e felicità. Nei momenti più importanti, negli attimi speciali, in una carezza o un abbraccio, in quei dettagli ricchi di emozioni, capaci di raccontare un intero universo. Il vostro.

PAROLA D’ORDINE: FIDUCIA

La prima regola fondamentale per poter creare delle immagini davvero speciali è la connessione e la fiducia che riusciremo a instaurare.
Il mio obiettivo principale durante un servizio fotografico è farvi sentire a vostro agio e farvi vivere un momento unico e magico.

La maggior parte delle persone che si presentano da me per la prima volta esordiscono sempre con frasi del tipo: “scusaci ma noi ci vergogniamo e non amiamo molto farci fotografare” oppure “non siamo per niente fotogenici” eccetera eccetera.
E la mia risposta è sempre la stessa: la chiave è lasciarsi andare, liberarsi dalle paure o dalla vergogna perché in fondo l'unica cosa che faremo insieme sarà emozionarci e creare dei ricordi che saranno solo vostri.

Credetemi, farsi fotografare da me non è per nulla imbarazzante né difficile e io mi assicurerò di lasciarvi dei ricordi speciali di un'esperienza unica ed irripetibile.

PERCHÈ SCEGLIERMI COME VOSTRA FOTOGRAFA?

Il mio stile è fortemente incentrato sui momenti reali. Durante i miei servizi fotografici non c’è nulla di preparato o di forzato, non ci saranno sorrisi falsi o momenti d’imbarazzo. Solamente momenti veri e unici. Vi darò certamente delle indicazioni su come muovervi, se accarezzarvi dolcemente i capelli oppure scambiarvi un abbraccio, di certo non vi lascerò in piedi cercando di capire cosa fare ma è assolutamente importante per me che vi sentiate voi stessi e presenti l’uno con l’altro.
Creeremo qualcosa di magico insieme.

Ogni coppia è differente da qualsiasi altra per questo motivo il modo in cui mi porrò con voi, vi fotograferò e lavorerò alle vostre immagini rifletterà chi siete e come avete vissuto quel momento. Mi concentro sempre e solo sulla qualità e le mie scelte artistiche saranno dettate dal desiderio di regalarvi dei momenti che sono solo vostri. Insieme potremo creare dei ricordi meravigliosi che custodirete per sempre.

DATE VALORE AI VOSTRI RICORDI

È importante che pensiate al vostro servizio fotografico non come qualcosa da annotare nella “lista delle cose da fare”, ma come una scelta consapevole. La fiducia che riporrete nei miei confronti dovrà essere totale
, non dovrete avere la minima preoccupazione per il vostro servizio fotografico.
Ricordate che ciò che rimarrà come il ricordo più bello di quel giorno saranno proprio le vostre fotografie.
Spesso mi capita che amici o conoscenti che hanno deciso di risparmiare sul loro servizio fotografico di matrimonio vengano da me a dirmi quanto sia rimasti delusi e si siano pentiti delle loro scelte. Scegliete il fotografo del vostro matrimonio con il cuore ma anche con prudenza e attenzione perché sarà la persona che vi lascerà i ricordi di uno dei giorni più importanti della vostra vita. E ricordate che le vostre fotografie acquisteranno maggior valore nel tempo man mano che saranno tramandate di generazione in generazione.

VI ACCOMPAGNERÒ IN OGNI VOSTRA SCELTA

Probabilmente non siete mai stati futuri sposi prima d’ora e sicuramente state cercando di capire come funziona e come si organizza un matrimonio. Il mio primo consiglio sarà certamente quello di rivolgervi ad esperti del settore e mi occuperò di consigliarvi dei wedding planner professionisti che faranno al caso vostro.
Ma, nel caso, non contemplaste questa scelta, saprò darvi comunque ottimi consigli. Fotografo tanti matrimoni e conosco bene i vari momenti della giornata: so come poter rendere speciale una giornata così importante, cosa pianificare, come avere dei bei ricordi con i vostri amici e la vostra famiglia.
Sarò davvero felice di aiutarvi come posso per rendere la giornata del vostro matrimonio la più bella della vostra vita.


LE STORIE CHE PIÙ AMO RACCONTARE...

MATRIMONI

Il vostro matrimonio sarà diverso da tutti gli altri, e così sarà anche il vostro reportage fotografico. Proprio per questo motivo le tariffe che propongo sono totalmente personalizzabili in base alle vostre esigenze e all'organizzazione delle vostre nozze. Il giorno del matrimonio sarà uno dei più belli ed importanti della vostra vita. Scegliete con il cuore.

SESSIONI DI COPPIA

Chi ha detto che per regalarsi dei ricordi d'amore ci sia bisogno di un evento speciale? Ogni attimo vissuto insieme alla tua "persona preferita" é quello giusto. Ed io vi aiuterò ad immortalare quei momenti per sempre. Contattami per sapere di più sulle mie offerte.

FAMIGLIE E DOLCE ATTESA

Ci sono momenti che vanno custoditi per sempre, nel cuore e nella mente. I vostri ricordi saranno tramandati ai vostri bimbi e poi ai loro bimbi e così via. Fotografare un famiglia significa per me raccontare un pezzo della vostra storia. Concedetevi un regalo meraviglioso, per voi ed i vostri cari.

La fiducia e la connessione creano momenti magici

MENU